Sant'Agnello, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Honeysunny
3818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3819 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Hilary
3819 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3821 giorni fa
Oggi pomeriggio dal momento che ero calma e tranquilla a casetta ho provato per la prima volta a fare i gessetti (e visto che avevo preso gusto anche due candeline .. adoro le candele : )Devo perfezionare la realizzazione dei buchetti se poi...
Ho partecipato al post di Maria
3821 giorni fa
3821 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
3821 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3822 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3827 giorni fa
3827 giorni fa
3827 giorni fa
3827 giorni fa
Ciao bella! Che piacere averti qui in Community con noi! Sappiamo che organizzare un matrimonio può essere a volte piuttosto complicato... Per questo ho pensato di farti conoscere qualche altra forumina che come te si sposerà ad aprile, così avrai sempre qualcuno che ti capisce e con cui condividere questo momento intensissimo: https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-a-aprile-2016--t180689 Se hai bisogno di una mano nei preparativi o di un consiglio sul tuo look, scrivici e ti aiuteremo tutti insieme! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspettiamo! :-*
3883 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM