Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
338 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
351 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
351 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
351 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
351 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
369 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
369 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...
369 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
369 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
396 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
406 giorni faUltima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***
406 giorni faAltra domanda sulle donne che fanno parte della tua vita💜 Secondo te, chi si emozionerà il giorno delle vostre nozze? 🥰 Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
406 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?
406 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
406 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
Fotografi garanzie ANFM