Foggia, Foggia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3805 giorni faChe ne dite delle rose porta riso
Ho creato un post
3808 giorni faBuongiorno ragazze oggi sono nervosissima siccome ho i denti storti ieri la zia del mio FM.mi dice perche non te lo tiri quel dente per estetica quando mi sono sposata io mi sono curata e io gli ho risposto cara adesso tutte si curano che cattiveria...
Ho creato un post
3810 giorni faBuongiorno ieri ho detto al mio fidanzato questo e l ultimo natale da fidanzati mi risp sempre se dio vuole secondo voi e normale che quando si parla del matrimonio si dice sempre se dio vuole ha me mi da fastidio tantissimo
Ho creato un post
3820 giorni faCom e la vostra usanza qua si fa il buffet a casa della sposa poi dopo sposati si va a casa dello sposo a buttare i confetti e si fa un grande buffet e dopo un altro buffet Al ristorante
Ho creato un post
3820 giorni faVoi farete come buffet i finger food
Ho creato un post
3823 giorni faSalve secondo voi e normale non vedere nessuna gioia da parte di mia madre perche il e il mio ft marito c e la vediamo noi nei preparativi io se metto a parlare non mi ascolta cambia discorso una Mamma può comportarsi così
Ho creato un post
3860 giorni faSalve a tutti ma e normale che il ristorante mi ha chiesto 500 euro di caparra da dare il primo dicembre
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte ma i vostri mariti sonoComprensivi
Fotografi garanzie ANFM