'Marsala', Trapani · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1850 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faUltima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante per voi? Votate da 1 a 5 e commentate! 💖 Non...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1850 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1850 giorni faCiao a tutte mi sposo in Sicilia e siccome il mio fidanzato è pugliese abbiamo pensato di accogliere tutti gli ospiti provenienti dalla Puglia con un matrimonio in stile siciliano. Avrei pensato di farmi fare degli addobbi con i limoni e teste di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1850 giorni fa
1850 giorni faCosa ne dite dei matrimoni vip del 2020? Parliamo dello stile principessa e dell'accessorio perfetto: la tiara. Ecco quella di Beatrice di York La copiereste? *** Continua con 👉 Il bouquet sposa di Olivia June: lo copieresti?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1850 giorni fa
1850 giorni faContinuiamo con il nostro test sui colori, bianco, colorato o a fantasia? Parliamo di buste delle partecipazioni: quale scegliereste tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Bouquet: A, B o C? 📸 A - Hexagon for Wedding; B - Ordine della...
1850 giorni faParliamo del vostro bouquet nuziale Ne preferite uno bianco, colorato o a fantasia? Votate la vostra opzione e lasciate un commento! *** Continua con👉Abito da sposa: A, B o C? 📸 A - Matteo Fotografia; B - PhotoLife Italia C -...
Fotografi garanzie ANFM