Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3632 giorni faMancano 5 settimane al matrimonio e sono super tranquilla, zero agitazione e zero ansia nonostante le 1000 cose da fare ancora! Mi mancano i segnaposto, i coni, i libretti, devo ancora provare i capelli riprovare il trucco e l'abito. Non sembro...
Ho creato un post
3635 giorni faEccomi alle prese con i super gettonati gessetti segnaposto secondo voi sono carini e fini? Perché non riesco a dare un parere obbiettivo. Aggiungo che ho sbagliato a comprare i gessetti e sono abbastanza piccoli
Ho creato un post
3645 giorni faMe lo dico da sola che sono cavolate! Sto vivendo questa organizzazione molto tranquillamente eppure ogni tanto mi vengono momenti no! Ho comprato i gessetti segnaposto su ebay ma sono minuscoli, colpa mia che ho fatto le cose di fretta e non ho...
Ho creato un post
3661 giorni faMi rivolgo alle spose che hanno fatto il guestbook con l'albero a cui lasciare un'impronta digitale, o che hanno intenzione di farlo.... mi piace molto come idea, ma non avete paura che passi inosservato? Non vorrei che nessuno lo usasse per non...
Ho creato un post
3684 giorni faOltre ad averci regalato una marea di cose per la casa oggi mia suocera mi ha portato in gioielleria e mi ha comprato questa veretta di diamanti! È costata tanto e io sono talmente sommersa dal loro amore da sentirmi persino in debito con loro. Mi...
Ho creato un post
3692 giorni faSe qualcuno potesse chiarirmi la procedura gliene sarei grata. dunque, io mi sposo nella mia chiesa di sempre dove ho preso tutti i sacramenti, quella del mio paese di provenienza insomma. A dicembre ho cambiato residenza andando a convivere con fm...
Ho creato un post
3701 giorni faSpendere questi soldi per un matrimonio! Eppure li sto spendendo, mi sento in colpa! E voi come vi sentire quando pensate al vostro budget? Sto facendo un matrimonio non intimo ma non esagerato diciamo nella norma! Ho tantissimi amici e fm ha tanti...
Ho creato un post
3706 giorni faEccole! Sono estremamente soddisfatta sono rifinite proprio bene. Mi vanno un po' grandi ma con il salvatallone in silicone ho risolto! Pagate sui 70 euro con la spedizione
Ho creato un post
3729 giorni faQuesta è la prima volta che provo ansia per il mio matrimonio e riguarda il fatto che non trovo una truccatrice a Brescia che sappia soddisfarmi con il make up e quelle che mi piacciono mi chiedono uno sproposito... Sono davvero scoraggiata...
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze io sono mega impedita ma voglio lanciarmi nella partecipazione fai da te... Vorrei fare quella quadrata a petali che mi sembra di facile realizzazione e voglio chiedervi se per la parte esterna va bene una carta kraft da 300 g. Io non ho idea...
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze mi sono fatta coraggio e ho acquistato le scarpe su Amazon, se proprio non andranno bene farò il reso. Tacco basso perché fm è poco più alto di me, come vi sembrano?
Ho creato un post
3736 giorni faCome bomboniera, sposandomi in una cantina, volevo fare il vino dell'azienda anche perché odio gli oggetti!! Ero super convinta e anche fm finché mia suocera mi fa notare (giustamente) che essendoci tanto ospiti che verranno in aereo (parenti di fm)...
Ho creato un post
3743 giorni faHo trovato queste scarpe online e sono molto tentata di acquistarle! Sono menbur e danno parte della collezione party non quella da sposa ma non voglio la scarpa bianca che non posso più riutilizzare! È un tacco 8 con plateau quindi spero anche che...
Ho creato un post
3784 giorni faRagazze io e fm non riusciamo a deciderci sulla location, che ne pensate di questa? È un po' particolare perché è una cantina, infatti la sala è un po' angusta proprio perché è dove vengono conservate le botti durante l'inverno. Datemi il vostro...
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze, dopo aver visto tantissime locations la nostra attenzione è stata catturata da una suggestiva cantina in collina che produce un ottimo vino e tramite una serie di coincidenze avremmo un buon prezzo in una data per noi perfetta... MA c'è un...
Ho creato un post
3793 giorni faSi sposa a giugno 2016 e ad oggi non ha ancora prenotato assolutamente NIENTE??? Continuo a vedere topic di gente che si sposa nel 2017 e ha già chiesa location abito... io niente di tutto ciò! Sto ancora girando per trovare la location ma per il...
Fotografi garanzie ANFM