Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3638 giorni fa
Ciao sposine!!voi che farete la confettata cosa metterete di sacchettino/barattolino/scatolina porta confetti? Io sono indecisa...mi fate vedere qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3683 giorni fa
Oltre ad averci regalato una marea di cose per la casa oggi mia suocera mi ha portato in gioielleria e mi ha comprato questa veretta di diamanti! È costata tanto e io sono talmente sommersa dal loro amore da sentirmi persino in debito con loro. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3702 giorni fa
Il mio abito sarà un tubino in raso avorio, al ginocchio, molto elegante e un po' austero. Che ne dite di queste scarpe? Io le avrei preferite con il cinturino, ma non le trovo! Punta aperta... Tacco 7cm Che ne dite?
3705 giorni fa
Eccole! Sono estremamente soddisfatta sono rifinite proprio bene. Mi vanno un po' grandi ma con il salvatallone in silicone ho risolto! Pagate sui 70 euro con la spedizione
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3709 giorni fa
Adoro le perle e avevo pensato di acquistare una bella parure della miluna ma amiche e sorelle ni bocciano l idea,trovano la perla un po sposa ageè cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3720 giorni fa
Ciao ragazze...sono un po' demoralizzata per quello che mi capita di leggere in questi giorni..spiego. Io e fm abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a gennaio/febbraio per poter andare in un posto esotico però vorremmo fare qualcosa di carino e...
3733 giorni fa
Ragazze mi sono fatta coraggio e ho acquistato le scarpe su Amazon, se proprio non andranno bene farò il reso. Tacco basso perché fm è poco più alto di me, come vi sembrano?
3736 giorni fa
Come bomboniera, sposandomi in una cantina, volevo fare il vino dell'azienda anche perché odio gli oggetti!! Ero super convinta e anche fm finché mia suocera mi fa notare (giustamente) che essendoci tanto ospiti che verranno in aereo (parenti di fm)...
3742 giorni fa
Ho trovato queste scarpe online e sono molto tentata di acquistarle! Sono menbur e danno parte della collezione party non quella da sposa ma non voglio la scarpa bianca che non posso più riutilizzare! È un tacco 8 con plateau quindi spero anche che...
3784 giorni fa
Ragazze io e fm non riusciamo a deciderci sulla location, che ne pensate di questa? È un po' particolare perché è una cantina, infatti la sala è un po' angusta proprio perché è dove vengono conservate le botti durante l'inverno. Datemi il vostro...
Fotografi garanzie ANFM