Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Celeste
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita e Simone
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Lian
3659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
3672 giorni fa
3673 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3673 giorni faSalve sposine. Dopo tante indecisioni abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele! Partiremo il 26 settembre da Roma e faremo Dubai + una settimana alle Mauritius : non vedo l ora. Ki di voi farà lo stesso viaggio? Magari ci incontriamo
3684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3689 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faSalve ragazze... mi sposo a fine settembre e vorremmo fare 3 gg a Miami e 7 di crociera nei caraibi occidentali con Royal. Ki di voi già c è stata?! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3694 giorni faSalve ragazze. Stavo guardando le foto degli abiti di Luisa sposa, e sn davvero belli. Qlcn conosce da ke prezzo partono e quale atelier in Napoli e provincia o Caserta e provincia è rivenditore? Grazie
3713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM