San Valentino Torio, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3521 giorni fa
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Rita
3587 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3588 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3588 giorni faBuonasera...vi rendo partecipe del mio matrimonio ...come si può facilmente dedurre, il tema sono le farfalle! Nelle foto ci sono le partecipazioni, i bigliettini per i confetti, i segnaposti e i portaconfetti... ormai mancano solo 100 giorni...e...
3590 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3590 giorni fa
Sposine belle! Buon sabato! Ieri ho fatto la mia prima prova scarpe.. Ho provato delle loriblu delle enzo miccio (fantastiche) delle franscesco couture e delle sophie sposa sempre del suddetto..Ho fatto le foto solo ad alcune. Sceglierô per comodità...
Ho partecipato al post di Sposina
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3591 giorni fa
3591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3591 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3591 giorni fa
3591 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM