Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faBuongiorno ragazze!E possibile sapere info su questi due fotografi Carmine longarino che si trova a MelitoE ciardi a via duomo.Non li conosco,non so come lavorano..ma hanno delle buone offerte qui su matrimoni.com.Chi di voi li conosce?! Grazie!
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutti cosa ne pensate di questa villa(le zagare a Gragnano) io ci sono stata due anni fa e si mangia benissimo.. Ma non mi convince molto la sala...ho letto che ora ci sono stati dei cambiamenti..Voi che mi dite?😘
Ho creato un post
3336 giorni faCiaooo ragazzeee,mi date info su elisabetta luxury a lettere..dicono che il buffet e scarso,e vero? Su qst sito ho letto del menù Apollo..sembra buono..voi che ci siete andate che mi dite?
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze mi potete dare tutte le info su sun's royal park..ho visto da internet che è bellissima..ma alcune criticano il Buffet (freddo e misero)...ditemi tutto..partendo dal prezzo menù ai servizi...grazieee!
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze ho letto sul sito di longarino fotografo (melito di napoli)un pacchetto di 2000€ con tutto incluso..qualcuna di voi la constatata di persona..che mi dite?grazie💜
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze abbiamo deciso finalmente di sposarci!mi suggerite qualche villa,sia zone di mare che zona di caserta,non ho preferenza..mi deve colpire!il mio budget non supera i 100€a persona..Grazie😘😘
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutteSapete darmi info sulla tenuta colle rajano. E il royal park. (Ce).le vostre impressioni...cosa vi offre,prezzi....i pro e contro ditemi tutto!!!illuminatemi!???
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte,sono una novella sposa in cerca di ville per il ricevimento nuziale.Mi suggerite una villa tra pozzuoli..ma anche napoli , caserta e provincie..il mio badget e limitato max100euro a persona...bella e dove si mangia bene.. grazie a tt voi...
Fotografi garanzie ANFM