Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faCome avete posizionato i nastrini nei vostri libretti??? Sto impazzendo!!!! Lo avete inserito tra i fogli all interno? Oppure lo avete fatto passare esternamente al libricino!! Aiutoooo
Ho creato un post
3625 giorni faOggi ho ritirato le mie scarpette !!! Tra poco più di un mese ci sposiamoooooo
Ho creato un post
3626 giorni faKe state preparando x il vostro futuro marito?? Ke regali avete in mente??
Ho creato un post
3635 giorni faDatemi idee su che cosa far fare al mio gruppetto di amiche!!! Avevo pensato ai corsage con i fiori ma me l'hanno sconsigliato xke è più un qualcosa da far mettere alle testimoni!!!!!!
Ho creato un post
3637 giorni faMa è vero ke alla damigella si deve mettere x forza una ballerina kiusa???? Ma a fine giugno come s fa...povera stellina!!!
Ho creato un post
3638 giorni faCome posso creare una bella atmosfera x consegnare i bracciali alle amiche???o come potrei dir loro ke la mia idea è questa?
Ho creato un post
3639 giorni faCosa ne pensate... Accetto critiche e consigli
Ho creato un post
3639 giorni faHo preparato i coniconi portariso origami simili a questa foto...come li posso posizionare fuori la chiesa x evitare di rovesciarli????aiutoooo
Ho creato un post
3645 giorni faQualcuna mi fa vedere le copertine ke avete realizzato x i libretti???
Ho creato un post
3651 giorni faEcco il mio tavolo fai da me!!
Ho creato un post
3652 giorni faDomani x noi prima tappa fondamentale.....
Ho creato un post
3660 giorni faCompletati !!!!
Ho creato un post
3660 giorni faQuali canzoni sceglierete x il ricevimento???
Ho creato un post
3663 giorni faVi piacciono...li ho appena terminati!!!
Ho creato un post
3663 giorni faEccole qui...xo sn tutte bianke ...tra un mese Sn prontepronte e mieeeeee
Ho creato un post
3665 giorni faVi piace??
Fotografi garanzie ANFM