Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3662 giorni fa
3663 giorni fa
3664 giorni fa
3664 giorni fa
3669 giorni fa
Domenica tantooooo produttiva....ho finito di prepararle!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3673 giorni fa
Ecco i miei bigliettini per i confetti pronti! Li ho stampati sul cartoncino e tagliati! Ora sono pronti
3675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3689 giorni fa
Donneeee è arrivato l'arrotinooo..Scherzi a parte, sto dando giu di matto.. Ho finito adesso di stampare,tagliare e bucare i bigliettini dei confetti ..help!Vi piassssono?
3696 giorni fa
3702 giorni fa
Come posso addobbarla??? Sto pensando a come assemblare il tutto e sto facendo delle prove ....consigliatemi...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3702 giorni fa
Ragazze ki d voi ha creato le proprie partecipazioni?io vorrei farle stampare e poi rifinirle con il pizzo e un fiocco.....aiuto!
3708 giorni fa
Ho provato a fare dei segnaposti cn la carta!! Avendo le margherite nel mio bouquet... ke pensate???
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3723 giorni fa
Ciao sposine colleghe....Stasera mi sono messa a fare il mjo primo fai da te per il mio matrimonio. .....non è ovviamente un capolavoro. .. ma.... insomma venerdì vorrei far emozionare le mie testimoni. ... mi commuovo da sola a leggerlo... io.sarei...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3724 giorni fa
Sposine belle ho visto queste foto su internet di tableau un po piu diversi dal solito per avere un alternativa nel caso non mi convinca del tutto il classico tabellone...cosa ne pensate? Brutti?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3734 giorni fa
Ed ecco finalmente le mie partecipazioni handmade!!! (su sta foto dovevo ancora incollare bene annuncio e invito). Invito aperto Invito chiuso yeah!
Fotografi garanzie ANFM