Miglierina, Catanzaro · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3695 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3695 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola74
3695 giorni fa
Ho creato un post
3713 giorni faQuale sarà il vostro ristorante x il ricevimento delle nozze?
Ho creato un post
3724 giorni faSalve a tt.. vorrei un vostro aiuto xk vorrei creare con il fotografo un anteprima divertente... ma nn so proprio da dove iniziare ?mi date dei consigli....
Ciao sono una neo sposa, vorrei essere felice ed invece mi ritrovo a combattere con miamastore che non solo non mi ha spedito l'abito per le nozze ma non mi ha reso nemmeno i soldi!!!! Povera me....e oltretutto non si fanno sentire il 21 andrò dalla Adiconsum,fatemi gli auguri!!!
Ho creato un post
3786 giorni faDove usate il rosso aiutatemi?
Ho partecipato al post di Nenne
3786 giorni fa
Ho partecipato al post di Diamante
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3812 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3813 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3813 giorni faVorrei qualche idea nuova da fare al mio matrimonio qualcosa di particolare aiutatemii
Ho creato un post
3813 giorni faSalve mi sposo il 28 maggio e il ricevimento si svolgerà all'hotel ristorante San Giovanni a falerna Vorrei sapere se ci sono scuderi nei dintorni xk mi piacerebbe arrivare al ristorante su una bellissima carrozza trainata da cavalli bianchi..
Fotografi garanzie ANFM