Taranto, Taranto · Da Agosto 2024
grafico e illustratrice, mi sposo a giugno 2025
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
380 giorni faContinua a rispondere al test 🚗 Dicci chi condurrà l'auto che ti porterà alla cerimonia e al ricevimento Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sarà un bus per gli invitati? DNA Mobility Vai al post successivo 👉 *** Se...
380 giorni faCome saranno le vostre nozze? Vintage o moderne? Anche il mezzo di trasporto dovrà rispecchiare lo stile scelto: sarà vintage o moderno? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi condurrà il mezzo di trasporto delle tue...
380 giorni faCome arriverai all'altare? Scegli tra queste tre opzioni le decorazioni per il mezzo di trasporto che ti piace di più🌼 Vota e scrivi nei commenti la tua risposta! Raccontaci come decorerai il tuo mezzo di trasporto A- Wedding in Fiat 500...
380 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
380 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
380 giorni faHai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere a tema viaggio A - 📸 Attisanografia B - 📸...
380 giorni faCiao Community! Si avvicina la festa della donna e vogliamo omaggiare tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti per voi? Che ruolo stanno avendo in questo periodo della vostra vita? Ce lo racconteterete...
380 giorni faParlando di bellezza sposo non possiamo non citare i trattamenti estetici✨ Farai qualcosa in particolare in preparazione alle tue nozze?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Come ti stai preparando per le nozze? *** Se sei in cerca di...
380 giorni faContinuiamo a parlare di bellezza 🤵🏻 Per il grande giorno andrai dal barbiere o farai da te? Vota e raccontaci nei commenti che look avrai👇 *** Vai al post successivo 👉Trattamenti estetici: quale? 📸 Photo Zone Studio Fotografico Se sei in cerca di...
380 giorni faProseguiamo con il tema salute ✨ Stai facendo qualcosa in particolare per arrivare forte e sana alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Taglio capelli: dal barbiere o fai da te? *** Se sei in cerca di ispirazione, dai un'occhiata...
380 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
380 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
380 giorni faCiao Community! Questa settimana parliamo della categoria del mese: salute e bellezza💚 Come ti stai preparando in vista del grande giorno per apparire smagliante più che mai?✨ Hai deciso di cambiare qualche abitudine, fare un trattamento estetico o...
380 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
380 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
380 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Fotografi garanzie ANFM