Vetralla, Viterbo · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Gennaio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
487 giorni faParliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: uscita dalla cerimonia?
487 giorni fa
487 giorni faAltro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: vin...
487 giorni fa
487 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
503 giorni fa
503 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
503 giorni fa
503 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
503 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
503 giorni fa
503 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
503 giorni fa
503 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
504 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM