Sulmona, L'Aquila · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3671 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
Ho caricato una foto nel post di Marco
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3679 giorni fa
Ciao sposine finalmente abbiamo comprato casaaaa!!!! A giugno entreremo solo che siamo in lotta diciamo X i colori da fare nel salotto a me piace il Tortora che va molto di moda da fare dietro il divano e dietro la parete attrezzata mentre ai lati un...
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3680 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho trovato le scarpe .....evviva!! Credevo che non le avrei mai trovate dato che il mio piede è strano e poi fm non è altissimo quindi avevo scartato il tacco. Devo dire che sono comodissime e sono costate poco, mi ritengo...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3684 giorni fa
Ciao sposine,mi fate vedere le vostre scarpe di questi 2 colori? Io da un paio di gg sono indecisa su che colore prendere xk vi spiego: io ho l'abito bianco con la fascia rossa mentre fm é vestito di blu elettrico (anke se nn l'ho visto) con cravatta...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3693 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!!Voi come avete scelto il colore delle nozze??In base al colore preferito avete poi trovato i fiori??oppure scegliendo i vostri fiori e di conseguenza quello era il colore?? A noi piacerebbe il blu: che fiori potremmo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3703 giorni fa
Buongiorno sposine!Noi abbiamo scelto come colori del nostro matrimonio il bianco e rosa cipria...e voi?Che colori avete scelto x il vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3708 giorni fa
chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3708 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi che torta avete scelto per il vostro giorno speciale? Tonda, quadrata o a più piani? La nostra è prevista dal menù e sarà una millefoglie con frutti di bosco (non vedo l'ora di mangiarla) ad un piano solo. Per ora...
Ho caricato una foto nel post di Danie
3708 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Maria
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3710 giorni fa
Ciao! i mobili della camera matrimoniale sono grigi con inserti in pietra argento e il letto è in ecopelle bianca, come posso fare le pareti?idee???
Ho caricato una foto nel post di Danie
3719 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di qst scarpe?? Il colorr del mio matrimonio è il blu.. accostato al bianco..
Ho caricato una foto nel post di Debora
3720 giorni fa
Ragazze chi d voi a fatto le unghie x san Valentino?queste sn le mie..cn il mio colore Preferito. Mi fate vedere le vostre??un bacione e buon organizzazione
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3722 giorni fa
Buon giorno sposine... oggi ho un dubbio per la testa... quanti faretti pensate siano necessari per un salone 4.5 x 4.5 ?? Il mio elettricista me ne ha inseriti 29 (cercando di illuminare tutta la stanza senza lasciare punti bui) anche perché non ho...
Fotografi garanzie ANFM