Cesena, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 3.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faCiao! Oggi mi hanno fatto un preventivo da 250 euro che comprende 3 prove, piega la sera prima e acconciatura a casa il giorno del matrimonio. È un prezzo nella media secondo voi?
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte! Come sistemerete i coni porta riso? Scatole forate? Ceste di vimini? Dove le avete comprate? Avete una foto per farmi un'idea? Grazie mille come sempre!
Ho creato un post
3686 giorni faL'orafo che penso di scegliere per le fedi ha pubblicato questa promozione su fb. Qualcuno di voi ha acquistato delle fedi simili? È un buon prezzo? Devo correre a bloccarle? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte, chiedo scusa preventivamente per il lungo sfogo, ma ho i nervi a fior di pelle e forse voi potete capirmi. Ci sposiamo in comune, quindi un solo testimone a testa. Quando ho scelto la mia testimone e gliel'ho comunicato, questa ha fatto...
Ho creato un post
3694 giorni faBuongiorno sposine! Il giorno del nostro matrimonio faremo un aperitivo abbondante con circa 200 persone e la sera andremo al ristorante con solo genitori e testimoni.Per gli invitati al buffet pensavo di fare le scatoline di plexiglass con dentro 5...
Fotografi garanzie ANFM