Cesena, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 3.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3688 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di un po di consigli sulle scarpe da acquistare. Quando ho scelto l abito la commessa mi ha detto che quando avrei fatto la prima prova sarei dovuta andare con la scarpa e mi ha consigliato una scarpa tacco 12. Ora mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3691 giorni fa
Ciao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
Ho caricato una foto nel post di Danie
3719 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Serena
3748 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3758 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ama alla follia i propri pelosi e li porterà insieme il giorno del matrimonio?? Io ovviamente si!! :-)
Ho caricato una foto nel post di Lally
3761 giorni fa
Chi ha in famiglia componenti pelosi ?? Dicendolo così sembra strano hahaha io ho due sorelline pelosine sono due barbo come toy ke farò partecipare al mio matrimonio foto kiesa e la sera anche ristorante......voi??
Ho caricato una foto nel post di Maria
3780 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Francy
3791 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM