Pineto, Teramo · Da Dicembre 2015
Ciao, mi chiamo Irene e abito in un piccolo paese del litorale abruzzese. Sono una perfezionista ma ho anche tanta voglia di far festa e di coinvolgere... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Irene e abito in un piccolo paese del litorale abruzzese. Sono una perfezionista ma ho anche tanta voglia di far festa e di coinvolgere tutti. Il giorno delle nozze io e fm avremo 26 anni e coroneremo il nostro piccolo sogno, cresciuto insieme a noi, dopo 8 anni di fidanzamento. Utente Esperta da maggio 2018.
- Sposa VIP
- 6.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2982 giorni faBuonasera sposine! Che emozione...il countdown continua a scendere ❤ manca ancora molto tempo...ci saremmo voluti sposare quest'anno ma per motivi lavorativi non è stato possibile...abbiamo rimandato a malincuore, ma c'è la consapevolezza che prima o...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao sposine! Io e fm siamo molto festaioli e vorremmo riuscire a coinvolgere tutti gli invitati, di ogni età...avete qualche proposta diventente e allegra per animare la festa tra le portate? Avremo una band che suonerà live quindi sicuramente si...
Ho creato un post
3008 giorni faVestiti bianchi Ciao spose! Approfittando dei saldi ho dato un'occhiata alle offerte di Zalando e mi sono imbattuta in questi vestitini bianchi, direi perfetti per il momento della preparazione. Preferisco un abito alla classica vestaglia sia perchè...
Ho creato un post
3037 giorni faSorpresa riuscita! Ho fatto la proposta ufficiale alle mie amiche di sempre...loro sapevano già che avrebbero ricoperto questo ruolo ormai da anni (chi meglio di loro?), ma non ho voluto rinunciare all'effetto sopresa, così ho fatto recapitare loro...
Fotografi garanzie ANFM