Trieste, Trieste · Da Dicembre 2015
Solare, precisa, puntualmente in anticipo se possibile originale... Non ho peli sulla lingua ...
- Super Sposa
- 4.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3651 giorni fa
Ciao sposine , sono stata dalla mia truccatrice per la prima prova ! A me piace molto , però vorrei provare qualcosa che risalta un po di più il colore , dei miei occhi . Voi cosa ne pensate ? :$
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3651 giorni fa
Buongiorno Ragazze !Quando è uscito il film di Cenerentola mi sono chiesta se esistessero davvero un paio di scarpe che le richiamasse ! A voi il risultato .. Resteranno per sempre il mio sogno !
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3652 giorni fa
Buonasera a tutte sposine.... Ho voluto creare questo Topic perché si parla sempre di come curare la pelle e come prepararci al meglio per apparire perfetto al futuro giorno del nostro Si....Oggi invece volevo chiedere a tutte le sposine come state...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3652 giorni fa
Ciao sposine belle! Oggi seconda bozza... a me piace 1 sacco.... ma purtroppo sn consapevole... ke nn potrò fare cn la parrucchiera d oggi xke a fine agosto potrebbe essere in maternità ....Cosa ne pensate? Il mio vestito e nel mio profilo. ..Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3653 giorni fa
Ciao a tutte volevo prendere un paio di scarpe extra per il momento del ristorante Mi sono innamorata di queste scarpe qui ma non so dove potrei trovarle.... Voi avete qualche idea di dove posso trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3653 giorni fa
Questa è la bozza dei miei ventagli...li devo perfezionare...devo centrarli, poi metterò un'asticella(quella per la ceretta) e tutto intorno del merletto...vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3655 giorni fa
Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di particolare.. Che faccia la sua scena! Il colore del...
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3655 giorni fa
Ciao a tutte, come secondo paio di scarpe pensavo a delle sneakers bianche. Il mio fm è d'accordo con me. Mia mamma e mia sorella assolutamente no, secondo loro sarebbero meglio delle ballerine bianche. Io penso che le sneakers le riutilizzerò in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3657 giorni fa
Buongiorno sposine, mi stavo chiedendo, voi farete il cambio scarpe? E se si cosa metterete?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3657 giorni fa
chi ha organizzato il proprio matrimonio utilizzando questo sito. io ho visto alcune cose che mi piacciono, e vorrei avere qualche consiglio.
Ho caricato una foto nel post di Luna
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3658 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
3659 giorni fa
Il vestito è questo. .. quale acconciatura mi consigliate? io sn tutto l anno cn 1 treccia bassa.... e volevo riprenderla x il gg fatidico, ma visto il primo, o abbozzo di oggi direi ke nn è 1 Buona idea, pensavo ad 1 semi raccolto... amike sposine...
3659 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prima prova... sembrano arruffati xke ho solo 1 piega a piastra.... e avendo capelli sottili nn danno mai soddisfazione.... dovrebbe essere 1 treccia ulteriormente intrecciata... l'1 1 maggio faccio la stessa tipo prova...
Fotografi garanzie ANFM