Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3721 giorni faEccolo qua!arrivato con largo anticipo!l unica cosa che è di diverso colore rispetto a come l avevo ordinato (nero)ma cmq si può sempre dipingere
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno!!quante di voi faranno il rito civile in location?cosa scriverete sulle partecipazioni?un aiuto su come impostarla . .non saprei come proseguire per il ricevimento che ha luogo nella stessa struttura..Help!
Ho creato un post
3728 giorni faEccolo!!questa sarà la nostra scatolina porta fedi..ancora da terminare..mancano i cuscinetti all interno..ma sopra non saprei..forse a parte le iniziali manca qualcos altro..
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze che emozioneee mi ha appena chiamaTo il mio fm dicendomi di aver scelto l abito!!!non vi nascondo che avevo le lacrime agli occhi dall emozione!!!!al primo colpo poi!!!e quando lo troverò io che farò??ahahahah help ahhh!!sono super...
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno carissime..lametine e non..dove avete acquistato o acquisterete i vostri abiti a lamezia?io avrò il primo appuntamento nell atelier Fiori d arancio. .chi di voi c è stata? Sapete dirmi che collezioni hanno?quali sono gli stilisti?come vi...
Ho creato un post
3735 giorni faFinalmente ho trovato la vestaglia abbinata al suo kimono ora manca solo l intimo che non riesco o a trovare ..non mi piace nulla di quello che ho visto..
Ho creato un post
3736 giorni faFinalmente ho trovato il cake topper che mi piace!che ve ne pare?
Ho creato un post
3747 giorni faChi di voi farà il rito civile? Avete qualche idea da dare?per l ingresso sposa mi sarebbe piaciuto I m kissing You. .non so se sarà l ideale..voi che canzoni avete scelto?
Ho creato un post
3755 giorni faCare sposine chi di voi farà il rito simbolico?cosa preparate per le firme dei testimoni?avevo pensato ad una pergamena ma cosa scrivere?qualcuna mi da qualche dritta??grazie in anticipo
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutteee..cerco disperatamente buste per partecipazioni color rosa cipria..ho visto un po nei vari siti ma niente..introvabili..tutte le varianti ma cipria no..qualcuna sabreppe indicarmi qualche altro sito a parte etsy,Amazon,e Bay, aliexpress...
Ho creato un post
3757 giorni faQualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla tenuta Klope?
Ho creato un post
3758 giorni faCuriosità.:ma alla band bisogna pagare il menu completo??saranno in 5?
Fotografi garanzie ANFM