Succivo, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3302 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3302 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3302 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3317 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3322 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosa
3323 giorni faHo creato un post
3323 giorni faBuonasera... avete suggerimenti su location adatte a nozze natalizie a napoli e provincia? Noi ne abbiamo già viste alcune ma siamo in alto mare.... grazie
3324 giorni faHo creato un post
3325 giorni faBuonasera a tutte! Finalmente il 13 dicembre 2018 ci sposiamo.... cerchiamo una location che ci lasci senza parole... per ora siamo indecisi tra villa diamante napoli e villa montesano ( Nola) qualcuno può darmi indicazioni su entrambe o consigliarne...
Ho partecipato al post di Pia
3754 giorni faHo partecipato al post di Rosa
3757 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3760 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3760 giorni faBuonasera! Scrivo ancora ? Avete notizie su ricevimenti al renaissance ? Da internet lo trovo molto bello e stando ai prezzi dei vari menù nemmeno molto caro.... Attendo news... Grazje?
3764 giorni faHo creato un post
3764 giorni faBuonasera, cerco una location a Napoli per il numero di persone su indicate, che non sia la solita villa eretta su piu piani o ambieti divisi, anche l'idea di un hotel non mi dispiacerebbe. cosa mi consigliate? GRAZIE MILLE
Fotografi garanzie ANFM