Dorno, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposo Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno a tutte! Un po di tempo fa abbiamo visitato di persona e ingaggiato due fornitori, ho richiesto i tagliandi e mi e' arrivata una mail dove mi veniva chiesto di aggiornare i dati x far si che i fornitori mi riconoscessero, li ho aggiornati...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutte!Ho un dilemma.. Se noi ci sposiamo a settembre le promesse in comune quanto tempo prima possiamo farle? Giusto x capire le tempistiche! grazie a tutte x le risposte!!
Ho partecipato al post di Paola
3727 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte! Questa sera inizieremo il Corso!! Io sono curiosa di vedere com'e mentre il mio fm non e' x niente entusiasto di andarci anche perche' noi conviviamo gia' e secondo lui e' una perdita di tempo!Anche i vostri fm la pensano cosi????Sapete...
Ho partecipato al post di Davidesara
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3732 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte!Oggi pensavo all'abbigliamento delle nozze del mio fm. Il vestito ce l'ha gia perche' usera' il completo (pantaloni - gilet - giacca)che avevamo comprato x il matrimonio di mia sorella (ke tra l'altro avevamo pagato un capitale!) e ha...
Ho partecipato al post di Geelle'
3734 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Monica
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3736 giorni faBuongiorno a tutte!! Ho richiesto vari preventivi x quanto riguarda la musica. Quello che mi ha chiesto di meno mi ha chiesto EUR300,00 +EUR40,00 x la trasferta x un totale di EUR340,00 esclusa la Siae. Secondo voi e' un buon prezzo?? A voi quanto...
Fotografi garanzie ANFM