Cutrofiano, Lecce · Da Gennaio 2016
sono mamma di un piccolo tesoro di nome Christian, io e il mio Fm dopo quasi 5 anni di fidanzamento e 4 di convivena coroneremo il nostro sogno.
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni fa..per il mio matrimonio ho scelto di avere mio figlio come sposino porterà le fedi e sarà accompagnato da una sposina,figlia dei nostri testimoni, e 4 damigelle grandi, le mie amiche.. abbiamo ordinato i vestiti da internet e finalmente sono...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio stile zen ho provato a creare il nostro portafedi.. che ne dite ??
Ho partecipato al post di Debora
3464 giorni fa
Ho creato un post
3464 giorni faCiao ragazze ho trovato le bomboniere, solo che per stringere un po i prezzi ho deciso di confezionarle da sola.. solo che non ho idea di come farle .. il matrimonio è a tema zen.. e il colore che sto utilizzando è il verde.. potreste darmi qualche...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
3498 giorni fa
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio a tema zen.. mi servirebbe un idea per i nomi dei tavoli.. voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Carmen
3499 giorni fa
3499 giorni fa
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze sono arrivate le mie partecipazioni ordinate online. . Sono semplicissime .. però a noi sono piaciute tanto.. spero piacciano anche a voi
Ho partecipato al post di Sara
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3500 giorni fa
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM