Tremestieri Etneo, Catania · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Melania, 28 anni, e mi sposo il 15 ottobre 2016. Fidanzata da 6 anni con Carmelo :)
- Super Sposa
- 3.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno a tutte sposine... sono alle prese con la scelta della lista nozze e non so proprio da dove iniziare! Mi servirebbe un po' di tutto visto che io e fm andremo a vivere insieme solo dopo il matrimonio... e sarebbe comodissimo se ci fosse la...
Ho creato un post
3617 giorni faHo bisogno del vostro aiuto sposine... quale preferite tra queste due partecipazioni? Le ho prese dal sito invitidesign Non fate caso ai nomi, sono dei campioni! Si dia il via al sondaggio!!! Eheheh Partecipazione 2 (esterno) Partecipazione 2...
Ho creato un post
3640 giorni faBuonasera sposine catanesi Ho bisogno del vostro consiglio... dato che sono più confusa che altro... partecipazioni (preferibilmente economiche): a chi vi siete rivolti? Fornitori qui sul sito? Tipografie della zona? Siti internet? Premetto che...
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno a tutti. Spero che qualcuno/a di voi possa spiegarmi meglio come funzionano le recensioni qui su matrimonio.com... mi spiego meglio... sono andata a rivedere le recensioni di un fornitore che ho scelto, per andare a vedere se c'erano nuovi...
Ho creato un post
3647 giorni faBuongiorno a tutti. In attesa che la casa sia pronta (stiamo ristrutturando), io e fm siamo alla ricerca dei mobili. L'altro giorno siamo stati da Chateau d'ax e ci è piaciuta una camera da letto, sconto 50%, trasporto e montaggio gratuiti, per un...
Ho creato un post
3653 giorni faMi rivolgo a tutte le sposine catanesi! Entro fine mese sono determinata a trovare l'abito da sposa (e direi che già ci ho perso tempo ). Cerco consigli su atelier da visitare! Voi dove avete acquistato il vostro abito? Grazie milleeee
Ho creato un post
3657 giorni faBuonasera care sposine... da poco io e fm abbiamo iniziato a ristrutturare casa. Siamo alla ricerca della cucina... premettendo che sarà in stile moderno... cosa mi consigliate? Voi da chi avete comprato? Aiuto, sono troppo in confusione!!!
Ho creato un post
3717 giorni faBuonasera sposine! Chi di voi si sta occupando personalmente della confettata? Secondo voi conviene (economicamente) il fai da te (allestimento e acquisto confetti) oppure mi affido al catering? Premesso che non ho chiesto ancora il prezzo.. (sarebbe...
Ho creato un post
3725 giorni faBuonasera a tutti mi servirebbe un consiglio... Ho letto che esiste la possibilità di acquistare bomboniere e partecipazioni presso lo stesso fornitore, ma mi chiedo... c'è un risparmio effettivo? (anzichè prenotarle separatamente?) Qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM