Tollo, Chieti · Da Giugno 2011
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4708 giorni faRagazze ... abbiamo quasi finito l appartamentino sopra casa dei suoi .. lui ha deciso di non intestarselo e lasciarlo al padre secondo voi è giusto se succede qualcosa tra noi cm va a finire? Gli ho detto anche x un nostro futuro se ci serve un...
Ho creato un post
4730 giorni faRagazze qualcuno sa consigliarmi devo dimagrire almeno 15 chili ....
Ho creato un post
4752 giorni faSalve per risparmiare qualcosa volevo ricevere 2 giorni amici e parenti a casa pee ricevere i regali prima del matrimonio organizzandomi cn qualche buffet di salati e dolci voi che dite mi conviene farlo o portarli direttamente al risto voi che mi...
Ho creato un post
4759 giorni faSalve sono di ortona (ch) qualcuna sa consigliarmi parrucchiera estetista fioraia e animazione-musica che nn si prendono tanto per ortona o dintorni? Grazie .. aspetto vostre risposte
Ho creato un post
4763 giorni faCosa ne pensate .. qual è il mese ideale per sposarsi?
Ho creato un post
4779 giorni faRagazzi dv vi sposate? Gia avete prenotato qualcosa....? Io mi sposo a tollo e per ora non ancora prenoto nulla...
Ho creato un post
4779 giorni faSalve ragazze mi date qualche dritta x organizzare il matrimonio? Non so da dv iniziare... Grazie spero su di voi
Ho creato un post
4780 giorni faChi di voi si è informata o è mai stata all hotel plaza a vasto?
Fotografi garanzie ANFM