Acireale, Catania · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
534 giorni fa
534 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho creato un post
535 giorni faCiao a tutti, ai testimoni farete una bomboniera diversa dagli altri, o regalo + bomboniera uguale agli altri, oppure solo il regalo?
Ho partecipato al post di Francesca
540 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
540 giorni fa
540 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
540 giorni fa
540 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Ho ottenuto una medaglia!
540 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
540 giorni fa
540 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
540 giorni fa
546 giorni fa
546 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
546 giorni fa
546 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
Fotografi garanzie ANFM