Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2016
Sono una sposa tradizionale,ma non troppo!!
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3603 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3603 giorni fa
3604 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3604 giorni faBuongiorno a tutti! Ho bisogno di capire quali documenti e quando, devo presentare al prete e in comune.Io e il mio fm lavoriamo all'estero e dobbiamo programmare i periodi lavorativi e avere il tempo di trovarci a terra insieme per i documenti. Per...
Ho partecipato al post di Flavia
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3613 giorni faCiao Arianna e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "la 4ªedizione di 4 matrimoni.com" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il test di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/fai-la-tua-scelta-in-base-al-tuo-look-sposa--t267184 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno a tutti!! A chi posso rivolgermi per la lista nozze e le bomboniere?
3641 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM