Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3657 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il matrimonio. Avendo il vestito a collo alto non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3673 giorni fa
Che ne dite di queste fedi? Vogliamo far personalizzare con aggiunta dell'oro giallo le nostre fedine di fidanzamento in oro bianco benedette 6 anni fa.ps. Le foto sono un po' sfocate ..... e queste due sono solo idee e spunti al momento
Ho caricato una foto nel post di Piran
3680 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
3691 giorni fa
Prima seduta di tatuaggio alle sopracciglia....fatta! Sono molto soddisfatta!!! Bravissima Elisa Rauber!!! Davvero un ottimo lavoro !
3692 giorni fa
.... vi prego qualcuno disposto ad aiutarmi? Sto diventando matta...... e mi sta salendo l'ansia..... accedo al mio wedshoots ma non riesco in alcun modo a configurare NULLA. Qualcuno mi da assistenza? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3692 giorni fa
vi presento la mia acconciatura ed il mio abito..ecco cosi saro me stessa manca veramente poco...non vedo l'ora p.s. scusate per le faccine
3724 giorni fa
Tralasciando la mia espressione stanca dopo 8 ore di lavoro .... ecco la prima prova trucco focalizzato sulla minimizzazione dei difetti della mia pelle. Come prima prova sono piuttosto soddisfatta del risultato.
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3734 giorni fa
Ciao ragazze,vi mostro il mio meraviglioso anello di fidanzamento,è già da un po che l'ho ricevuto,ma volevo condividere con voi questa emozione indescrivibile?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3742 giorni fa
Ciao bellezze... Nell'ultimo topic vi ho chiesto se avete foto dell'abito (io no)... Ora vi chiedo: l'abito che avete scelto è come lo avete sempre immaginato? O qualcuna di voi è partita con uno stile e poi ne ha scelto un altro? Io appartengo alla...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3746 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3749 giorni fa
Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche speranza? Manca ancora un anno al matrimonio...e io ho...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3749 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM