Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
Sono Dyane e ho 24 anni 3 sono fidanzata da 11 anni L'anno prossimo ci sposeremo.
- Sposo Preciso
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze. Voglio dei consigli A parte in chiesa che brani usare che non ho la più pallida idea Poi io farò un ingresso Dove ci sarà il sax X poi ascendere in spiaggia e fare il rito della sabbia quindi vorrei qualche brano X il sax h E poi qualcosa X...
Ho creato un post
3244 giorni faBottigline di acqua fuori la chiesa personalizzate ad agosto ... che ne pensate
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze ho una paura tremenda di arrivare al matrimonio senza qualcosa ....di dimenticare qualcosina. Elencatemi un po' di cosa
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze secondo voi quanto tempo prima posso iniziare a preparare i sacchettini. Io sposo il 2 agosto e nn so se iniziare già a metterci i confetti
Ho creato un post
3261 giorni faVi piace ??? Finalmente anche la nostra casetta sta prendendo forma .... manca ancora un bel divano sapete qualcuno che vende divani tondi a semi cerchio
Ho creato un post
3262 giorni faTableau chiavi ciao ragazze. Un consiglio come creare. Il tableau è una porta bianca tipo quelle del mare ma le chuavi sono sempre bianche come spezzo X farle notare
Ho creato un post
3267 giorni faVi piacciono i miei segna posti ?? Dentro verranno messi i confetti h
Ho creato un post
3273 giorni faContinuo della promessa alcuni scatti
Ho creato un post
3273 giorni faEccoci quiiiii Finalmente che emozione
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze poche ore e faremo la promessa sono emozionantissima
Ho creato un post
3278 giorni faRegalo al vostro fm X la promessa lo date dopo il comune o la sera a cena ??
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze voi come fate La mattina andate al comune X le firme portare dolcetti aprite bottiglia ???È poi ??? Casa x un rinfresco ?? Io nn so cosa fare dato che la sera festeggio se andare dopo il comune al bar con chi c'è o se fare un piccolo...
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze vorrei una canzone X fare il ballo con il mio papà ma alla promessa
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze vi piace il tavolo ????
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze vi piace sto facendo tutto stile urban Molte cose le ho prese dalla maison al Campania conoscete altri negoZi che vendono cose simili alla maison
Ho creato un post
3281 giorni faSalve ragazze ho ordinato i mobili già è passato più di un mese e ancora nulla ... li abbiamo presi da centro convenienza qualcuno sa come funziona .... anche quando li verranno a portare ??? Quanto tempo staranno a casa ??
Fotografi garanzie ANFM