Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
Sono Dyane e ho 24 anni 3 sono fidanzata da 11 anni L'anno prossimo ci sposeremo.
- Sposo Preciso
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3296 giorni fa
3296 giorni fa
3318 giorni fa
3328 giorni fa
Ragazze vorrei fare il tableau con delle chiavi di legno bianche ma nn so come organizzarlo aiutatemi
3330 giorni fa
Ragazze ho un dubbio la maggior parte del corredo da letto e sul grigio chiaro e scuro Qlks mina beige è marro 'È qlks color vino/prugna Ho paura che sia il grigio chiaro e scuro e quello color vino nn. Vadano bene con questo letto
3330 giorni fa
Scelta divano con questo tipo di arredamento da pensare che è tutto color legno chiaro anche la cucina dato che è un unico ambiente Quale divano mi consigliate ???
3331 giorni fa
Le prime sono da ballo le userò lì in location così sono più comoda le seconde le indosserò la mattina. Che ne pensate ???
3331 giorni fa
Mobili prenotati ....😍😍😍ragazze manca il divano è una bella consolle ... è uno specchio da camera qualcuna sa consigliarmi ???
Ho caricato una foto nel post di Martina
3371 giorni fa
Ciao a tutte, avete già fatto le partecipazioni per il vostro matrimonio? Quanto si spende a media? E poi... io sono molto indecisa se fare o meno la festa di promessa di matrimonio... la vedo un po' come una spreco di soldi... voi cosa pensate?...
3371 giorni fa
Anche loro iniziano a prendere forma ....Mancano confetti ed etichetta con i nostri nomi e data che ne pensate
3371 giorni fa
Ragazze conoscete qualche brava ed economica pasticciera che mi faccia questa torta X Caserta !???
3378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3379 giorni fa
Finalmente ho finito i miei segnaposti fai da te! Sono soddisfatta ☺ vi piacciono?
3379 giorni fa
Ragazze li sto facendo io. I porta fazzoletti X la wedding bags verrebbero così ancora nn sono finiti. Che ne pensate ???
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3383 giorni fa
Ragazze Help!! Noi vorremmo delle partecipazioni originali e simpatiche,spiritose...siti dove prenderle??grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3383 giorni fa
Ragazze quale preferite tra queste acconciature ?!Io ho i capelli molto lunghi e ho sempre sognato una treccia molto larga e morbida con una coroncina di fiori... datemi qualche consiglio :-) grazie
Fotografi garanzie ANFM