Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faCosa regalarete ai testimoni? E come glielo avete chiesto?
Ho creato un post
3348 giorni faSposine, siccome vorremmo fare un matrimonio che ha come tema la musica, che ne dite di questi segnaposto? Sono artigianali e penso che optero' per il formato piu piccolo. Vi piacciono? E in alternativa come potrei sistemarli?
Ho creato un post
3349 giorni faDamigelle si o no? E per l'abito? Pagano loro o io? Sinceramente avrei delle amiche alle quale dare questo ruolo ma solo fisicamente di conformazioni MOOOLTO diverse fra loro e trovare un abito che stia bene a tutte è un'impresa. Voi come farete?
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera sposine. Ho trovato queste statuine per le bomboniere e me ne sono innamorata. Sembra il simbolo dell'infinito con in chiusura una bellissima immagine di una famiglia. Ci rappresenta molto visto che abbiamo un bimbo, che ne pensate?
Ho creato un post
3353 giorni faUna mia conoscente ha fatto celebrare il rito civile da un suo caro amico al quale avevano dato l'autorizzazione (o non so come dirlo) dal comune. Sapete se è fattibile? E quale prassi bisogna seguire? Grazie
Ho creato un post
3353 giorni faCare sposine, per Natale avevo ricevuto il tanto atteso anello ma la vera e propria "proposta" non me l'aveva fatta anche se parliamo dell'organizzazione del matrimonio in continuazione. Beh stasera ho ricevuto in anticipo il mio San Valentino . Sono...
Ho creato un post
3374 giorni faBuonasera sposine, sicuramente vi sembrerà una richiesta strana ma... qualcuna di voi ha un compagno bassino? Vi spiego, io e il mio compagno siamo entrambi piccolini, sui 160 cm circa entrambi, lui non mi ha mai "fatto storie" nel mettere i tacchi...
Ho creato un post
3398 giorni faCosa farete incidere all'interno delle fedi? Io avevo pensato ad una piccola frase ma volevo sapere le vostre idee.
Ho creato un post
3399 giorni faDolci sposine, io e fm siamo opposti, io il mare lui la montagna, io la pasta e lui la carne, io commedie romantiche lui lo sport... solo tre cose ci accomunano, l'amore, il nostro bambino e la musica rock... vorrei un tema che ci rappresentasse ma...
Ho creato un post
3400 giorni faBuonasera sposine, vi spiego un attimo il mio dilemma, la sera che conobbi fm era un sabato in cui presa dalla noia andai in un locale dove lavorava la mia migliore amica che avrebbe staccato dopo una mezz'ora. Nell'attesa mi sono soffermata a bere...
Ho creato un post
3400 giorni faC'è qualche sposa che celebrerà all'interno della settimana? Solo a me sfiora questa strana idea?
Ho creato un post
3400 giorni faIo non ho mai amato l'idea del velo. Proprio non mi entusiasma. Chi di voi sposerà senza?
Ho creato un post
3401 giorni faHo sempre amato gli zaffiri e in occasione del Natale il mio compagno mi ha regalato questo anello. Io lo trovo perfetto come anello di fidanzamento ma lui dice che ne dovrebbe fare uno più "importante" per chiedermi in sposa. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3401 giorni faSalve a tutte. Impossibile pensare di iniziare ad organizzare il matrimonio adesso secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM