Milano, Milano · Da Gennaio 2016
sono una ragazza sognatrice e molto ansiosa per il giorno piu bello della mia vita. sono molto socievole e amo divertirmi
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze che ne dite la giulietta dell'alfa Romeo Bianca come auto per le nozze? Ci pensa un nostro amico noi avevevamo scelto il maggiolone ma per risparmiare abbiamo accettato il favore
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutti consigli per un fioraio economico su Milano e provincia ??? Aiutatemiii
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze qualcuno è andato da nozze e nozze per l'allestimento dei fiori? Io ho ordinato li la macchina ma volevo sapere anche il prezzo delle composizioni dei fiori per la chiesa qualcuno lo sa?? È il negozio in via lorenteggio 42
Ho creato un post
3745 giorni faRagazziiii consigli per wedding dog sitter??? Ho bisogno per tutto il giorno consigli???
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte chi si è sposato già all'osteria al laghet? Volevo sapere se è compreso nel allestimento il Tableu ? Grazieee
Ho creato un post
3745 giorni faRagazzi ho bisogno di un aiuto non riesco a trovare qualcosa che mi convince per i prezzi per auto e fiori voi avete già scelto? Graziee
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze buongiorno chi lo fornisce di solito il Tableu ?? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM