Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3187 giorni fa
Sposine belle come state??? È un po' che non scrivo e rileggere i vostri topi mi riporta indietro ai preparativi ed è meraviglio!!! Ma vi dirò che la vita matrimoniale è magica...siamo felici e abbiamo tanta voglia di fare mille cose insieme!!! In...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3217 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3218 giorni fa
Buonasera! Oggi volevo approfittare dei saldi...per comprare qualcosa da indossare durante la preparazione!!! In quei momenti mi scatteranno anche delle foto.. Quindi volevo qualcosa di carino..non troppo sexy..ma in giro x negozi non mi piace nulla...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3218 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
3230 giorni fa
Sposine buondì... Ieri abbiamo fatto il nostro angolino matrimonio con il cake topper, la bomboniera, la partecipazione, il segnaposto e una quadro della partecipazione che ci ha regalato nostro cugino!!!! Adoro quel piccolo angolo di noi... E del...
3233 giorni fa
Ragazze ancora non ci credo....è stato tutto perfetto e tutto bellissimo... Cosa darei per rivivere quel giorno!!!!! Una felicità immensa.... 😍😍😍😍
3238 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
3241 giorni fa
Sposine bellissime vi lascio qualche altra foto del nostro giorno meraviglioso e poi esco da quadra bellissima applicazione!!! Mi ha aiutato tanto nei preparativi e nella ricerca di location e fornitori....e senza di voi e dei vostri consigli sono...
3243 giorni fa
Ragazze splendide ieri finalmente abbiamo cotonato il nostro sogno....è stata una giornata piena di emozioni...tutto è andato come volevamo e siamo super felici!!!! Vi posto qualche foto del nostro giorno meraviglioso!!! In bocca al lupo a tutte le...
3247 giorni fa
Sposine sabato finalmente ci sposiamo...ultimi dettagli rifiniti...mare,sole, relax e tantissima voglia di coronare il nostro sogno!!!! Nel frattempo nella stanza di mio fratello (perché nella mia ci siamo io e il mio fidanzato...almeno fino a...
3253 giorni fa
Ragazze...è arrivato lui prima di me....io sono ancora a Milano e scendo sabato pomeriggio...lui è già nella mia stanza!!!! Lo amo e non vedo l'ora di indossarlo!!!!! Sposine non sto più nella pelle...sabato 10 finalmente si avvera il nostro sogno e...
3254 giorni fa
Ragazze sabato prossimo tocca a me!!!!! 😍😍😍😍😍 emozione a mille... Niente ansia... Solo tanta voglia di coronare il nostro sogno!!!!! Tutto pronto!!!!! Voi???? Quanto vi manca??? Preparativi ultimati???? Dai dai che ci siamo!!! 💟💟💟💟
3261 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
3264 giorni fa
Buongiorno sposine...sono reduce da prima serata del mio addio al nubilato...tutto troppo divertente...le ragazze sono state meravigliose!!!! Vi posto qualche foto!!! 🙈🙈🙈🙈 e stasera c'è la seconda parte!!!! Ahahahahahahahah
3269 giorni fa
Sposine quante di voi si sposano a giugno e ancora non hanno fatto l'addio al nubilato???? Io lo faccio sabato e pensavo di mettere questo vestito....lo vedo semplice e adatto all'occasione!!! Vi piace??? Magari con una scarpa aperta e un giubbottino...
Fotografi garanzie ANFM