Frattaminore, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3196 giorni faQualche sposina del gruppo ha scelto l'abito da loro?
Ho creato un post
3199 giorni faRagazze il mese scorso ho ricevuto anch'io la fatidica proposta e stato bellissimo ecco il mio anellino
Ho creato un post
3240 giorni faBuonasera ragazze il
Ho creato un post
3251 giorni faDopo svariati mesi ancora non sono riuscita a sapere il nome dell'abito stasera mi sono recata in atelier e ho trovato il mercato del pesce alla fine fuori la porta gente che litigano fra di loro per chi dovesse provare prima l'abito insomma mi hanno...
Ho creato un post
3253 giorni faC'è qualche sposine che sposa o si è già sposata a lunatenuta a Mondragone?
Ho creato un post
3259 giorni faQualcuna conosce atelier fiormari io sto avendo un spiacevole esperienza e vorrei confrontarmi
Ho creato un post
3259 giorni faBuonasera qualcuna conosce questo atelier e come si è trovata
Ho creato un post
3442 giorni faQualcuno conosce questo atelier in provincia di Napoli? ?Come vi siete trovate ? ?
Ho creato un post
3474 giorni faQualcuna mi può consigliare dei fiori economico per il mese di giugno? ?purtroppo quando nomino le orchidee o le peonie mi dicono che con il mio budget e impossibile averli ho 800 euro a disposizione
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto il fiorista e cosa avrete? ?Grazie mille
Ho creato un post
3478 giorni faHa tantissime cose e un negozio bomboniere ma la confezione Sì paga a parte chi c'è stata
Ho creato un post
3497 giorni faSalve siccome il mio ristorante nel prezzo sono compresi anche gli addobbi ma io li trovo un po miseri chi si sta facendo seguire da una wedding esterna alla location? ?
Ho creato un post
3497 giorni faLa confettata. ..la mia location mi ha chiesto 500 euro per circa una confettata x 80 persone io penso che siano troppi e volevo farmela io ma non so da dove iniziare a voi quanto hanno chiesto
Ho creato un post
3497 giorni faSalve c'è qualche ragazza che sposa li? ? O semplicemente lo conosce e lo ha visitato mi piacerebbe confrontarmi su alcune cose
Ho creato un post
3498 giorni faQualcuno conosce la sua catena di negozi? Adoro i suoi articoli e vorrei scegliere qualcosa e farla come bomboniera che ne pensate
Ho creato un post
3498 giorni faSalve ragazze ultimamente sto vedendo un sacco di matrimoni nel mio paese e dintorni e devo dire che le spose mi sembrano tutte uguali nessuna che mi sbalordisce x bellezzae pparticolarità sembrano fatte tutte con lo stampino. ...tutte con vestiti...
Fotografi garanzie ANFM