Taranto, Taranto · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faÈ un pó complicato quello che sto per spiegarvi ma spero riusciate a seguirmi perchè ho davvero un disperato bisogno di voi! Allora io e il mio FM ci sposiamo solo in comune ma il nostro sogno è sempre stato quello del matrimonio all'americana sotto...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze, che fiore avete scelto per il vostro matrimonio? Io la peonia, a mio avviso un fiore bellissimo, molto elegante e non molto "frequente" nei matrimoni!
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di ventagli personalizzabili bianchi lowcost! Ho visto su alcuni siti e onestamente il prezzo del singolo ventaglio è buono ma tra iva e costo di spedizione arriviamo a cifre esagerate! Sapreste indicarmi qualche sito...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze aiutatemiiii, mancano 5 mesi al mio matrimonio e vorrei perdere una decina di kg. C'è qualcuno che mi consiglia una buona dieta? So che dovrei rivolgermi ad un dietologo e giuuuuro che lo faró il prossimo mese, ma nel frattempo potreste...
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze, so che ho già affrontato questo topic ma spero in qualcuno che mi dia buone notizie altrimenti dovró abbandonare l idea! Un sito dove poter acquistare infradito bianche ad un prezzo modico? Tipo 1,50EUR max? Grazieeeeee
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze mj sapreste dare una mano? Io cerco un fotografo a Taranto che non venga a casa a fare le foto ma direttamente al comune e poi al locale ( perchè faccio solo il rito civile), che e che abbia istantanee a noleggio, mi sapreste aiutare?
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze, io mi sposo al mare...come bomboniera prevedo di fare la wedding bag cn infradito e ventaglio e poi la bomboniera da dare a fine matrimonio. Il problema è che non so che fare. Ho un budget di 5EUR al pezzo e comunque qualcosa che debba...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze, volevo condividere con voi il momento in cui il mio FM ha chiesto di sposarmi! Eravamo a cena da sua sorella, c erano anche i suoi genitori e l'altra sua sorella...seduti al tavolo c'era una bottiglia bellissima tutta dorata e come in un...
Ho creato un post
3732 giorni fa...felicità e incredulità in una sola volta! Il gran giorno si avvicina: PUBBLICAZIONI FATTEEEEEEEE ?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo solo in comune ma dato che il ristorante è al mare, abbiamo deciso che faremo una cerimonia fittizia, con l'ufficiale del comune, direttamente al ristorante con tanto di arco e sedute alla beautiful maniera :...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze, io e il mio FM, di comune accordo abbiamo scelto di non sposarci in chiesa, e quindi solo con rito civile. Ingenuamente abbiamo scelto 4 testimoni ma più persone mi dicevano che per il rito solo in comune se ne possono scegliere solo 2....
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze avete qualche consiglio su iniziative per matrimonio al mare? Ho già preso le wedding bags, l'angolo selfie e i segnaposti! Avete altre idee da suggerirmi?
Ho creato un post
3742 giorni faStesso giorno eh ????
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze, io mi sposeró a luglio, al mare a Monopoli... Dato che ho l'america nel sangue, ho scelto di fare le WeddingBags. Ora, qui arriva il problemino.... Dove posso trovare infradito total white da inserire nelle WBs ? Prezzi abbastanza bassi...
Fotografi garanzie ANFM