Arosio, Como · Da Gennaio 2016
Emanuela...Calabrese nell anima.. Generosa e tranquilla... Sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccina... Il mio desiderio più grande è diventare... Visualizza altro
Emanuela...Calabrese nell anima.. Generosa e tranquilla... Sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccina... Il mio desiderio più grande è diventare una moglie perfetta e sopratutto essere mamma se il Signore lo vorrà
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze dovete spiegarmi come farlo...devo andare dal parroco a scegliere le letture e i canti e poi??
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze da intimissimi mutanda reggiseno e vestaglia 100euro può essere??
Ho creato un post
3705 giorni faQuale mi consigliate...io ho le caviglie grosse
Ho creato un post
3705 giorni faChi si sposa nella meravigliosa regione CALABRIA...
Ho creato un post
3709 giorni faFin da piccina pensavo che quando sarebbe arrivato il momento saremmo stati tutti felici...tutti con voglia di organizzare di girare a cercare ciò che serve...ma mi sbagliavo...e vorrei solo sparire.. sparire con il mio fm...
Ho creato un post
3710 giorni faVestito??Gonna con camicia??Giacca e pantalone??Boh..
Ho creato un post
3710 giorni faCiao ragazzi...vi sposate il 23giugno anche voi...a che ora??e dove di bello??
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze...Non ci crederete mi hanno detto che non avrò il tappeto in chiesa e che non posso addobbare le panche della chiesa ma solo l altare con 5 composizioni di fiori..ma è possibile???
Ho creato un post
3715 giorni faIo ho sentito la mia stilista e mi ha detto di fare la prima prova abito prima di comprare il reggiseno perché se mi sento comoda solo con le coppe del corpetto non ci vuole...ma mi a anche detto che il seno non starà su bene infatti tante spose non...
Ho creato un post
3717 giorni faCioccolatino misti con tanto di lettera con scritto i motivi per cui lo sposo ahahaha
Ho creato un post
3717 giorni faIl mio fotografo è giuseppe iannuzzi chiaro scuro a vivo valentia...fantastico.. Ti rende il giorno più importante della tua vita INDIMENTICABILE...Non si fa scappare un movimento...scatta foto in continuazione..e ti fa sentire la protagonista vera...
Ho creato un post
3717 giorni faO mio Dio sono due mesi che giro per le bomboniere e non ne trovo una che sia decente utilizzabile ed economica...voi come siete messe??io tra 4mesi mi sposo e sono in ritardo
Ho creato un post
3718 giorni faFinalmente è arrivato tanto aspettato
Fotografi garanzie ANFM