Lurago d'Erba, Como · Da Gennaio 2016
Sposa precisa e romantica..
- Super Sposa
- 4.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faCiao, chi di voi ha acquistato i segnaposto in gesso!? Li sto cercando a forma di cuore oppure di chiave, lucchetti ecc..in stile shabby..però forati per poter inserire il nastrino.. Ho dato un'occhiata Su internet e costano un pochino..potete...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte! Chi come me ha scelto il color pesca? Stamattina ho dato un'occhiata ai confetti e mi sa che sarà un po' problema avvicinarsi al vero pesca.. ..Mi sembrano ho troppo pallidi o troppo arancioni!!
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze..ho letto qualche topic e mi sta venendo un dubbio. Ho i mente di fare le scatoline segnaposto tipo lanternine/casetta con i confetti... Al ristorante ci sarà comunque la confettata... Mi piace questa idea perché ho trovato le scatole x...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao ragazze...tutte siamo alle prese con i preparativi del nostro matrimonio con l'entusiasmo e la speranza che tutto sia perfetto! Come la vivete?
Ho creato un post
3712 giorni faEd ecco che anche per me il numero 2 é andato!! Siamo a -199 ;-)
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze...oggi sono davvero felice e soddisfatta!! Dopo settimane di ricerche, appuntamenti vari, preventivi.. idee messe insieme ci siamo... Questa mattina Confermato il fiorista... ... Abbiamo trovato il negozio giusto per le partecipazioni e...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi ha realizzato partecipazioni con lo stile love bird ...con uccellini ..gabbiette a me piacciono molto e vorrei farle così, ho trovato alcuni esempi ma faccio fatica a recuperare qualche immagine/logo..
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze...avendo diversi invitati ho optato a questo tipo di segnaposto..le lanterne in cartoncino. Il modello che voglio prendere e questo..i nastri sono quelli del campione..abbellendole con i propri colori secondo me sono molto carine! Tra l...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao Ragazze!! : Anche voi spose il 15 settembre... Come procedono i preparativi!? Buona serata Lorenza
Fotografi garanzie ANFM