Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faCiao Community Che ne pensate delle foto di coppia spiritose o ironiche? Ne farete per il vostro album di nozze o preferite avere solo foto romantiche e "serie"? Come sempre, lasciate il vostro voto e commento qui😉👇 Ps. per chi si è già sposato,...
Ho partecipato al post di Antonella
1858 giorni fa
1858 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento dei più piccoli? Diteci se sì o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
1858 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1858 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1858 giorni faPer questo 2021 farete un viaggio di nozze (magari anche piccolo)? Noi non ancora prenotiamo nulla, ma forse almeno qualche giorno anche in Italia, siamo propensi... almeno per rilassarci un po'... E voi che farete?
Ho partecipato al post di Andrea Lisa
1858 giorni fa
1861 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1861 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1861 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1861 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
1861 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1861 giorni faCon o senza strascico?
1861 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1861 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Ho partecipato al post di Maria
1873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM