San Gregorio Magno, Salerno · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
540 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
540 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
540 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
540 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
540 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
540 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
540 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Fotografi garanzie ANFM