Carlino, Udine · Da Ottobre 2024
- Sposo Abituale
- 386 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
159 giorni faHo partecipato al post di Francesca
159 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
159 giorni faHo partecipato a un sondaggio
159 giorni faUltima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
159 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faContinuiamo con il nostro test su foto e video📸 Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il...
159 giorni faHo partecipato a un sondaggio
159 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
159 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho partecipato al post di Francesca
174 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
174 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
174 giorni faL’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM