Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3703 giorni faRagazze qualcuna ho preso l'abito da barbara si alla circonvallazione di Monreale???io si mi sn trovata bene...raccontatemi le vostre esperienze io andrò per la prima prova ad aprile
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze ho il viso strane cm se avessi brufoli sottocutanei....mercoledì andrò dalla dermatologa ho paura che sia dovuto alle ovaie policistiche....sapete aiutarmi?
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze ho visto questi orecchini su etsy vi piacciono?
Ho creato un post
3707 giorni faIo volevo farla per le 16.30 ma a tt sembra troppo presto mi sposo il 17-06-2016
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze ho rifatto i segnaposto che ne dite? La scatola grande per chi nn verrà al matrimonio colleghe ecc.. segnaposto e nn solo
Ho creato un post
3724 giorni fafai da me Ragazze ecco finita la prova....gessetto profumato dentro la scatolina cn biglietto(nn questo della foto) fiocco e perlina vi piace
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze potreste spiegarmi come funziona il disbrigo pratiche per la chiesa? Quanto tempo prima va fatto? Io mi sposi a giugno
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze ho visto lo stile country chic e mi piace molto ma cm.si realizza? Idee??? Da abbinare al mio colore giallo
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze ho fatto i gessetti ma ne vengono lucidi ne profumati perché?help
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze qualcuna di voi saprebbe suggerirmi qualcuno che noleggia bus? Da Palermo vs Siculiana help
Ho creato un post
3739 giorni faBuonasera scrivo un po' sconfortata...e' vero che chi soffre di tale patologia nn riesce ad avere bimbi?
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze help!!; ho comprato l'occorrente per il famoso phootoboth(se così si scrive ) e vorrei creare una piccola targa cn le istruzioni mi aiutate???? E poi chi di voi ha comprato su lightinthebox?
Fotografi garanzie ANFM