Melegnano, Milano · Da Gennaio 2016
Ciao sono Federica e ho 23 anni,sono fidanzata con Carmelo dal Gennaio 2014 e abbiamo deciso di sposarci il 14 Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno brides, ho una domanda da porvi, so che il corso prematrimoniale è obbligatorio, ma è obbligatorio per tutte e due gli sposi, perché vi spiego il mio compagno lavora dalle 19,00 alle 5/6 di mattina, e perciò non ci sarà mai al corso,...
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno sposine,qualcuna di voi si è sposata o si deve sposare a villa belvedere a Caravaggio ? Mi sapete dire com'é il personale ? Com'è la location all'interno? E sopratutto com'è il cibo ?Grazie a tutte
Ho creato un post
3483 giorni faCiao future spose, volevo chiedervi, se qualcuno di voi aveva ricevuto il calendario delle date importanti di matrimonio.com.Fatemi sapere come avete fatto
Ho creato un post
3486 giorni faCalendario con le date importanti
Ho creato un post
3588 giorni faCiiiiao sposine, avete già deciso che canzone metterete per entrare al ristorante ? Io metterò halo di Beyoncé E voi ?
Ho creato un post
3592 giorni faHo deciso i colori delle nostre nozze saranno bianco e rosso e il tema sarà l'amore Idee per questo tema ?
Ho creato un post
3592 giorni faBuon giorno sposine e
Ho creato un post
3594 giorni faBuongiorno Sposine,Questo è il mio primo topic che pubblico, visto che le mie nozze sono ancora un po' lontane (Giugno 2018),pero stavo iniziando a guardare qualcosina su internet.Volevo un vostro parere, cosa ne pensate del lancio delle lanterne...
Fotografi garanzie ANFM