Melegnano, Milano · Da Gennaio 2016
Ciao sono Federica e ho 23 anni,sono fidanzata con Carmelo dal Gennaio 2014 e abbiamo deciso di sposarci il 14 Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tata
3064 giorni fa
Buongiorno ragazze!volevo condividere con voi che ieri ho ordinato le converse bianche per fare cambio scarpe..sono in attesa che arrivino.. Purtroppo non sono riuscita a trovarle in giro come volevo e le ho ordinate, le farò personalizzare in un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3113 giorni fa
Ciao sposine..volevo creare da me dei gessetti profumati, mi chiedevo posso iniziare a farli anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio? Come si conservano?Mi date anche delle idee di come potrei decorarli.Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3129 giorni fa
Care spose, vorrei chiedervi, quanto spendete per affittare l'auto che vi condurrà all'altare?Dopo che mi direte il costo (non ne ho la più pallida idea) vorrei confrontarmi con voi su una questione
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
3130 giorni fa
Ciao ragazze... Un consiglio.... Fate ventagli x metterli nei banchi della chiesa.? Se si... Li avete presi da Amazon? Come Sn risultati?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3132 giorni fa
Buongiorno Sposine,Vi presento la nostra super macchina che da casa mi accompagnerà in chiesa e poi via a festeggiare in location, so che a Qualcuno può non piacere perché c'è chi preferisce le vetture d'epoca, ma a me E al mio fm piacciono le...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3138 giorni fa
Ed eccoci qui care sposine, a meno 6 giorni dal matrimonio vi faccio vedere tutti i fai da te che ho fatto!! Ancora non ci credo che sabato mi sposo.. e soprattutto che ho finito di organizzare tutto.. certo questa settimana sarà impegnativa ma... ci...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3138 giorni fa
Ragazze eccomi qui con i primi gessetti segnappsto..siamoo in anticipo ma io e FM vorremmo farli con calma..intanto siamo a -350 giorni(Stampi comprati su Pearl & co mentre gesso comprato al Brico io 4 kg 3,50 euro)
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3139 giorni fa
Oggi è arrivato il nostro albero delle impronte.. io lo adoro !!! a voi piace??? 😘
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3147 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei provare a fare anche io i gessetti profumati mi date qualche dritta?? Grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3582 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche tempo fa una di noi ha postato il suo activity book e anche una foto di colori/cera o pennarelli/ a forma di bruco.Sapete dirmi dovevtrovarli? O meglio come cercarli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
3589 giorni fa
Io sono per un abito da principessa con qualcosa di colorato
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3589 giorni fa
Ciao Sposine, volevo chiedervi come vi siete organizzate con il tableau de mariage? Tema dei tavoli?Aiuto...sono a corto di idee
3591 giorni fa
Ho deciso i colori delle nostre nozze saranno bianco e rosso e il tema sarà l'amore Idee per questo tema ?
3592 giorni fa
Buongiorno Sposine,Questo è il mio primo topic che pubblico, visto che le mie nozze sono ancora un po' lontane (Giugno 2018),pero stavo iniziando a guardare qualcosina su internet.Volevo un vostro parere, cosa ne pensate del lancio delle lanterne...
Fotografi garanzie ANFM