Castellina in Chianti, Siena · Da Gennaio 2016
Sono Giulia, ho 25 anni e per il nostro nono anniversario io e il mio meraviglioso fidanzato ci sposiamo!!
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Melania
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3142 giorni fa
Ho creato un post
3146 giorni faUna giornata splendida, davvero indimenticabile forse anche superiore alle aspettative. Ogni dettaglio è andato al posto giusto e nonostante gli intoppi e gli imprevisti, nonostante le mille imperfezioni, la giornata nell'insieme è stata davvero...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3152 giorni fa
Come dice il titolo ormai ci siamo, fra incredulità e emozione, sabato è alle porte. L'abito è già appeso in camera, fra poco unghie e poi si comincia a trottate. Nell'attesa di sabato vi posto le foto di qualche fai da te. non sono tutti, ma...
Ho ottenuto una medaglia!
3153 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3153 giorni faCome dice il titolo ormai ci siamo, fra incredulità e emozione, sabato è alle porte. L'abito è già appeso in camera, fra poco unghie e poi si comincia a trottate. Nell'attesa di sabato vi posto le foto di qualche fai da te. non sono tutti, ma quasi!!...
Ho partecipato al post di Valentina
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
3162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3163 giorni fa
Dopo qualche delusione e la make up artist (contattata da un anno) che mi ha abbandonata a meno di un mese dal matrimonio con ferragosto e ferie incluse, ecco un'altra prova make up questa volta home made. Gli occhi sono diversi, per un confronto e...
Ho partecipato al post di Giulia
3163 giorni fa
Ho creato un post
3164 giorni faDopo qualche delusione e la make up artist (contattata da un anno) che mi ha abbandonata a meno di un mese dal matrimonio con ferragosto e ferie incluse, ecco un'altra prova make up questa volta home made. Gli occhi sono diversi, per un confronto e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3169 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM