Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.915 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3520 giorni faAllora.. premetto che il mio matrimonio sarà a settembre... avevo pensato di fare le wedding bag.. ma ci sto ripensando, perché all'interno di solito si mettono (e correggetemi se sbaglio) coni portariso , ventaglietti , bigliettini e magari qualche...
Ho creato un post
3551 giorni faCiao ragazze vi scrivo per chiedervi un consiglio.. o meglio qualche idea... il mio hobby tra tanti è lavorare all'uncinetto e per la promessa mi sarebbe tanto piaciuto fare una bomboniera con le mie stesse mani... ma il problema è questo.......
Ho creato un post
3556 giorni faIl mio profilo ha ottenuto più risposte A
Ho creato un post
3583 giorni faScusate ragazze... potrà sembrarvi una domanda sciocca... ma all'altare si va senza nulla sulle dita vero?
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze non so più come fare... sono perennemente nervosa.. Per ogni cosa che si deve decidere,all'inizio sono tutta contenta e poi mi incazzo da sola.. Non è una reazione normale secondo me ma non riesco a gestirla... sono perennemente arrabbiata......
Ho creato un post
3668 giorni faSapevo che sarebbe uscito un risultato molto tradizionale... Amo le cose belle ma allo stesso tempo semplici.. senza troppi eccessi.. sia nel look che negli altri particolari... Sono di mio un po' tradizionalista.. ma in fondo il sogno di ogni...
Fotografi garanzie ANFM