'Bari', Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2274 giorni fa
Ragazze io ne sono innamorata pazza...la cerimonia si svolgerà di sera al tramonto tutto sarà fatto all’aperto dove vedete in foto, la masseria ha una vista panoramica sul mare ....cosa ne pensate? Vi piace? Fatemi sapere le vostre opinioni e fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Antonio
2274 giorni fa
Ragazze vorrei sapere se potete consigliarmi quale nome di sala per andarci a parlare..sono pugliese quindi provibcia di Bari o Bat. Aspetto vostre risposte 😍
2274 giorni fa
Ragazze sto pensando di acquistarle da shein, qualcuno le ha già ordinate da qui? Voi da dove le avete prese?? Help
Ho caricato una foto nel post di Melania
2274 giorni fa
Ciao ragazze.. É da mesi che guardo nei siti le scarpe per il matrimonio ma ho paura a prenderle.. Intanto ne ho trovato solo un paio finora.. E poi in ogni caso vorrei provarle..le vorrei trovare a un prezzo buono e non troppo alte..consigli?
2275 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto un giro e ho trovato queste bellissime “tiare” per le acconciature , voi cos avete scelto ?
2275 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, questa sarà la “bomboniera “ che darò agli invitati del mio matrimonio...dei bellissimo bonsai che me hanno anche un bel significato. Cosa ne pensate?💜
2275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM