Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Solare, romantica, innamorata, chiacchierona... Ma purtroppo eterna indecisa!! Meno male che il mio lui sa decidere bene per entrambi!!
- Sposa VIP
- 5.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2948 giorni fa
Hallo Mi servirebbe un'idea per dei segnaposto carini ma da spendere poco 😄😄 dove potrei trovarli!? E cosa potrei fare!?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2950 giorni fa
foto 1foto 2 foto 3 foto 4foto 5 foto 6 foto 7 foto 9foto 10 foto 11 arco palloncini o arco fiori,casa sposa...voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di G Flower
2963 giorni fa
Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da me! Voglio una cosa semplice, molto "rilassata",...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2983 giorni fa
Ciao ragazze, non ho proprio idea di che lampadario mettere in camera da letto! Mi fate vedere i vostri??? Grazie milleee
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2986 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2989 giorni fa
Ragazze buonasera!! Scusate la domanda magari sciocca!! Oggi sono al 13 pm ( giorno in cui di solito vedo il test canadese positivo) ma è da ieri sera che mi risulta positivo!! È la prima volta che mi rimane positivo per più di 24 ore e quindi sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2991 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ho provato a fare un Pon pon di carta da mettere nella scala di legno di casa! Credo che nnsono proprio adatta per i fai da te. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3007 giorni fa
Spose mi fate vedere le vostre mani il giorno del vostro matrimonio?? Sono indecisa x le mie... aiutatemi a scegliere... datemi idee 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3032 giorni fa
Ciao a tuttiiii....ieri finalmente ho ordinato i braccialetti per le mie damigelle...ordinato tutto presso forcine mon amour...qui è pure fornitore...una ragazza veloce dolce e che ti sa consigliare io la straconsiglio ....Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3065 giorni fa
Buongiorno ragazze.. come avevo già scritto L altro giorno, ero intenzionata ad acquistare i test canadesi.. ma mi dite come funzionano? Il ciclo mi è venuto sabato, qui di quando potrei cominciare ad usarli?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3073 giorni fa
Buona sera a tutte, Quante di voi stanno organizzando per il dopo cena l angolo sigari e rum?Se si, lo farete organizzare al ristorante? Oppure date da voi? Attendo vostreeeeeeeCiaoooooooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3083 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri bracciali per testimoni/damigelle se qualcuna di voi li ha fatti?
Fotografi garanzie ANFM