Pontelatone, Caserta · Da Gennaio 2025
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
142 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
142 giorni fa
142 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
142 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
142 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
142 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
174 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
174 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
174 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
174 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
186 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
186 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
186 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
186 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
209 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
209 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
Fotografi garanzie ANFM