Ischia, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono la metà di quel che vedi. Se divento perfetta peggioro.
- Sposa Master
- 13.725 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3070 giorni fa
Data: 11 maggio 2019. Atmosfera: eterea, romantica, elegante. Colori: Save the date: video da mandare su Whatsapp dove sveleremo la data delle nozze mostrando le location che utilizzeremo per la cerimonia e il ricevimento. Volare (Lizzie mcGuire -...
3093 giorni fa
Data: 11 maggio 2019. Atmosfera: eterea, romantica, elegante. Colori: Save the date: video da mandare su Whatsapp dove sveleremo la data delle nozze e mostreremo la Chiesa e la location. Partecipazione: Auto: motoretta. Cerimonia: Chiesa del...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3415 giorni fa
Ciaoooo Sposineeeeee... ho tantissimi dubbi ma quello che mi assale in questo momento è il make-up...io mi sposerò di mattina e vorrei tanto usare un rossetto matte color BORGOGNA pensate che un trucco del genere sia TROPPO?? make-up
Ho caricato una foto nel post di Efisia
3418 giorni fa
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente di esagerato, ma nemmeno qualcosa di banale! Idee e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3418 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3419 giorni fa
3420 giorni fa
Queste sono due cornici a forma di calice, che però mi hanno illuminata: personalizzereste mai i vostri calici così, con una vostra foto? Personalmente la trovo un'idea fuori dal comune, ma estremamente carina.
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3420 giorni fa
Ragazze una curiosità, voi metterete il velo? Io mi sposo 20 Maggio e non ho ancora deciso.
3420 giorni fa
Questo è il mio faccione! Con che trucco e acconciatura mi vedreste bene? HAIR STYLE 1. 2. 3. 4. 5. MAKE UP: 1. 2. 3. 4. Tenete in considerazione che l'abito sarà qualcosa del genere:
3420 giorni fa
Nonostante la mia avversione per i segnaposti, mi sono innamorata di questi : Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3420 giorni fa
Sposine di agosto che fiori utilizzate ?Avete foto?Come colore il nostro è il rosa antico 😊
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3420 giorni fa
Ragazze mi postate qualche trucco che avete scelto per voi? Giovedì vado a fare una prova trucco e non ho le idee molto chiare ... so solo che non voglio un trucco semplice, ne vorrei un delicato ok ma che si vede che sono trucca bene...Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3421 giorni fa
Sposine 2017 vi siete messe in cerca delle bomboniere? Io mi sono fatta un giro, ma vedo sempre le solite cose, profumatori,candeliere, svuota tasca e statuette sposi moderne...voi che idee avete?
3421 giorni fa
Al posto delle classiche coccarde o pon pon per auto ho pensato di dare ad ogni invitato che possiede la macchina un palloncino ad elio di un colore a loro scelta tra questi: Cosa ne pensate? Idea promossa o bocciata? E perchè? Siate sincere! ...
Fotografi garanzie ANFM