Schio, Vicenza · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Febbraio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
401 giorni faHo partecipato a un sondaggio
401 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho partecipato al post di Vanessa
401 giorni faHo partecipato al post di Daniela
401 giorni faHo partecipato al post di Elena
401 giorni faHo ottenuto una medaglia!
401 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
401 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
401 giorni fa
Ciao a tutti ho un dilemma enorme. Devo comprare il riso da lanciare quello antimacchia, so che volendo si può lavare ecc ecc ma preferisco prenderlo pronto. Il problema che non so quanto prenderne.Io avrò 40 wedding bag in cui metterò un sacchettino...
Ho partecipato al post di Giulia
401 giorni faHo partecipato a un sondaggio
401 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
Ho ottenuto una medaglia!
401 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
401 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto il vestito e ora sto iniziando la ricerca delle scarpe giuste. Io purtroppo non so portare i tacchi quindi sto cercando scarpe piuttosto comode e massimo 6 cm di tacco. Vorrei quindi cercarle per marchi ma non ne conosco e su...
Ho partecipato al post di Ilaria
401 giorni faHo partecipato al post di Elisa
401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM